Nausea, giramenti di testa, battito accellerato, mal di stomaco e formicolio

Salve,
è ormai da un mese che durante il giorno mi vengono degli attacchi di nausea seguita da mal di stomaco, giramenti di testa e spossatezza, battito accellerato e sudore freddo.
Mi sono rivolta al mio medico di base che mi ha detto che probabilmente era duvuto al troppo stress e alla tensione.
Ho seguito i consigli che mi sono stati dati e ho ridotto al minimo i miei impegni ma ad oggi il mio disagio persiste ed ora in aggiunta sento un formicoli alle mani e tremori.
E' possibile che lo stress provochi questi sintomi e per di più a lunga durata?

Grazie anticipatamente per l'attenzione.
[#1]
Dr. Serafino Ciancio Pediatra, Medico internista 135
e' un affollamento di sintomi e segni che non riesco a riunire in una sindrome.
Si faccia interrogare dal suo medico.
Si potrebbe trattare di lipotomie ma rimarrà sempre di cercarne la causa.

Dr. Serafino Ciancio