Linfociti

Salve buonasera.
Volevo un'informazione. Avere i linfociti alti (precisamente 58,6 normale è 20/45); i neutrofili bassi (precisamente 29,9 normale è 40/75); e VES alta (precisamente I ora 47 normale 0/9 - II orA 95 normale 0/18 - indice di katz47,25 normale 0/12) ; cosa significa? Cosa può essere?
Consideriamo anche il fatto che prima delle analisi ha preso come tutti i giorni la Depakin (4 al giorno. 2 al mattino e 2 la sera) ...
Grazie anticipate
Buona sera
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
Depakin può altersre la crasi ematica (in particolare diminuendo i neutrofili), dai suoi valori si potrebbe dedurre che si tratti più di un fatto infiammatorio; ripeta le analisi fra qualche giorno

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Scusate il ritardo nella risposta ma purtroppo non ho potuto prima. Grazie Dottore, alla fine si trattava di Rosolia. Grazie