Informazione esame

Salve, ho eseguito un test hiv dopo un anno e mezzo. l'esito dice NEG.

cosa significa?

come mai ho paura?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Le consiglio un consulto psichiatrico; il persistere di questo pensiero ossessivo può essere alla base di un disturbo d'ansia. Stia sereno per il test.
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
dice che dopo un anno e mezzo l'esito NEG è sicuro?

come mai ho paura di tutte le malattie.?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Consulti senza indugio un collega psichiatra con serenità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
perchè dice che sono matto?

il mio dubbio è se dopo 18 mesi posso star tranquillo col test?
ogni starnuto della mia ragazza penso di averle attaccato il virus.

mi risponda per favore
[#5]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Lo psichiatra non esiste solo per i matti ma anche per i pazienti che hanno disturbi d'ansia; riguardo il quesito infettivologico ho già risposto.
[#6]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
salve, un ultima cosa al laboratorio avevo chiesto un test hiv quindi è una richiesta giusta? e mi hanno eseguito la ricerca del virus?

sull esito diceva soltanto :

hiv neg neg
grazie
[#7]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Non risponderò ulteriormente al suo quesito.
[#8]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
vorrei solo sapere se l'esame era giusto?

per favore mi aiuti!!!!
[#9]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente l'unico modo per aiutarla è indurla a contattare uno psichiatra. Se gradisce mi metta pure in contatto con il suo medico di base e farò in modo che la segua in questo suo disagio.
[#10]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
ora mi sto tranquillizando vorrei solo sapere se il test fatto va bene se èquello giusto considerando che lo fatto dopo 18 e 24 mesi.

ULTIMA RICHIESTA GIURO!!!
[#11]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Un test negatico dopo 18 mesi è assolutamente sicuro.