Neoformazione labbro inferiore (con allegato fotografico)

Buongiorno,
da circa tre settimane mi è comparsa improvvisamente sul labbro inferiore una piccola bolla/pallina (tra i 3 ed i 4 mm di diametro). Bucandola con un ago tende a sgonfiarsi e fuoriesce un liquido trasparente e filante. Dopo pochi giorni però ritorna come prima.
Premesso che ho già prenotato una visita specialistica e sono conscio che non è possibile fornire diagnosi a distanza, chiedo solo un parere su cosa potrebbe essere allegando due foto della lesione :

http://i42.tinypic.com/2ef6ttu.jpg

http://i41.tinypic.com/oirm9.jpg

Ringrazio anticipatamente.

[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
sconsigliando l'invio di immagini amatoriali che non vedo e non commento per inutilità (la deramtologia non può surrogarsi in tal modo) la invito a fare 2 cose:

1. astenersi dalla manipolazione ulteriore della lesione

2. recarsi a visita dermatologica per la diangosi di certezza che deve essere reperita in tempi brevi

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottoressa per la celere risposta ed i consigli che seguirò alla lettera.

Vorrei farle due domande in merito :

1) il mio medico di famiglia mi ha indirizzato alla Clinica stomatologica della mia città dove ho preso appuntamento tra pochi giorni, va bene lo stesso ?

2) siccome sono un ipocondriaco e quindi in cerca di una rassicurazione, il fatto che la lesione abbia 3 mm e sia comparsa da non piu' di 3 settimane depone a favore di una prognosi favorevole ? Ossia anche nel peggiore dei casi le possibilità di guarire sono buone ?

La ringrazio

Cordiali saluti
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
direi di stare proprio calmi: segua per ora le indicazioni del suo medico e mi raccomando non alimenti ansie inutili!

saluti