mi hanno tagliato un neo

salve volevo chiederle un informazione, avevo un neo sotto la pancia ma la settimana scorsa durante un intervento con taglio mi è stata tagliata per sbaglio una parte del neo e ora togliendo i punti ho notato che il sta sanguinando...può esserci qualche problema?devo fare qualche controllo? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentilissimo Utente,
non v'è nessun problema poiché i nevi sono cute normale e non reagiscono a nessuno stimolo esterno. Considerata l'età è tuttavia consigliata una visita dermatologica non tanto e non solo di quell'elemento ma in particolare dell'intera superficie cutanea.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia