Testicoli

Salve ho 19 anni e ho notato che quando mi masturbo e solo quando sono steso mi capita che il testicolo sx mi entra dentro. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a naso sembrerebbe un testicolo retrattile, ma bisogna verificarlo dal vivo ed analizzare l' impatto che tale patologia (se presente) potrebbe avere sulla fertilità. veda collega dal vivo.