Rossore alla mano

Ciao, sono un ragazzo di 21 anni, da 3 settimane ho un rossore sotto i pollici della mano,non nella parte del palmo ma sul dorso.Il mio medico di base mi ha detto che è dovuto al freddo e mi ha dato una crema che non ha fatto effetto.Possibile che se sia una infiammazione della pelle duri cosi tanto? Vi ringrazio in anticipo per il consulto
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, purtroppo senza valutare direttamente il suo qudro clinico non è possibile fare uan diagnosi. La condizione da lei descritta potrebbe essere dovuta a diverse condizioni: infettive, allergiche o immuni. Le consiglio un consulto dermatologico diretto.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi