Una terapia anticoncezionale estroprogestinica

Buonasera ho bisogno di un consulto ho iniziato una terapia anticoncezionale estroprogestinica con yaz il primo giorno di ciclo!ho assunto 2 compresse e stasera devo assumere la terza!!!ho 22 anni e per l'occasione ho smesso di fumare!!!il mio ginecologo ha richiesto emocromo completo colesterolo e antitrombina III e fibrinogeno tutti nella norma!!!voleo sapere se è un problema non aver controllato altri valori della coagulazione!!!grazie anticipatamente.

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La giovane età lo consente e magari con una familiarità negativa per alterazioni della coagulazione sanguigna.
Nessun problema.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI