Nausea sbandamenti anche visivi con depakin

buonasera soffro di disturbo bipolare 1 e sono in cura con depakin e en...mi sento bene ma fin dalle prime ore del pomeriggio mi sembra di dormire in piedi e accuso sbandamenti nausea e visivi....a seguito di qualche sbalzo di pressione e battiti cardiaci accellerati il cardiologo a detto tachicardia sinusale e effetti controindicazioni farmaci...piu per finire soffro anche di attacchi di cervicale...grazie di una vostra ripsosta
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile utente

La terapia farmacologica puo' essere alla base dei disturbi che lamenta. Pertanto Le consiglio di rivolgersi al suo psichiatra per valutare questa possibilita'. In quest'ottica potrebbe essere utile il dosaggio ematico di acido valproico (Depakin).

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio

[#2]
dopo
Utente
Nel ringraziarla per la risposta le comunico che ho fatto mesi fa esame acido valproico e non vi e' tratto risultato ok così come gli enzimi del fegato
[#3]
dopo
Utente
Dottore scusi non so' se e' di competenza sua sono giorni che ho bocca amara con nausea a bere caffè fumare e lingua patinosa,assumo anche nexsium e riopan x reflusso,grazie
[#4]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Questi disturbi non sono necessariamente legati al farmaco ma possono anche dipendere da situazioni contingenti a carico dell' apparato gastroenterico. Se si dovessero prolungare ne parli con il suo medico di famiglia