Rimozione neo vicino al labbro

Salve ! Cerco un consiglio per rimuovere un neo che ha mio fratello dato che gli provoca malessere al suo stato d'animo quando gli viene sottolineato il suo neo. Ha 13 Anni ed ha un neo sporgente di dimensioni quanto una lenticchia ed è anche in rilievo!
Questa è la sua foto del neo :http://desmond.imageshack.us/Himg853/scaled.php?server=853&filename=dsc07877z.jpg&res=medium .
Vorrei avere informazioni sulle modalità di rimozione nei ed il costo !

GRAZIE IN ANTICIPO....
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
gentile utente

faccia accompagnare il fratello con un genitore a visita dermatologica (effettuabile anche nella sua città e presso il SSN) per la valutazione del nevo; una volta stabilita la natura dello stesso avrete dei consigli su come procedere per na eventuale asportazione estetica dello stesso, oltre a tutte le informazioni che necessitate

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462