Hb glicata alterata

Esiste un modo veloce per ridurre l'hb dal valore 8 al valore 7
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
l'emoglobina, durante la durata in vita dei globuli rossi nel sangue periferico, contrae legami col glucosio del plasma in forma diversa, di cui la più consistente è HbA1C (emoglobina glicosilata). Per la sua stabilità nel tempo, il dosaggio permette di stabilire approssimativamente il valore glicemico presentato dal paziente nelle ultime settimane, in relazione all'equilibrio glico-metabolico mantenuto nello steso periodo.
Quindi, l'unico modo per ridurre il valore è mantenere un buon controllo sui carboidrati, in particolare quelli semplici ed avere pazienza per diverse settimanane prima di ripetere il dosaggio.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!