Rx arcate dentarie

Alcune otturazioni superiori e inferiori. Carie ricorrente di 36 47. Carie interdentale di 45. Ascesso periapicale di 36. Riassorbimento orizzontale delle creste alveolari, verticale in corrispondenza di 27.
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Deduco siano le risultanze di una indagine radiologica: il referto va consegnato al suo dentista che abbinandole alla visita le darà indicazioni sulle terapie, alcune urgenti, da eseguire.

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it