Rottura preservativo

Salve volrvo un Vs. parere, ho avuto un momento di debolezza e sono andato con una prostituta ho estratto dopo esser venuto mi sono accorto che il preservatico si era rotto (non molto) non so se cambia qualcosa. E' successo qualche giorno fa e da allora ho molta paura. Che probabilità ho di aver contratto il virus che potrei fare ora? Grazie in anticipo per la Vs risposta.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Il contatto descritto è a rischio HIV, esegua il test a 40 e a qoo giorni. Utili anche markers epatite B e C(questi ultimi fino a sei mesi dopo il contatto).
Marcello Masala MD
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Salve Dottore,
volevo ringraziarla anche se in ritardo per la sua gentile risposta non ho scritto altro anche se in paranoia (come normale credo) ma avrei detto e chiesto mille cose inutili e le avrei fatto perdere molto tempo utile ad altri. Volevo solo informarla che domani andremo io a mia moglie (le ho detto tutto, credo sia onesto e ho scoperto che è una gran donna) andiamo a fare il test e appena ho la risposta le farò sapere.
Grazie ancora
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Salve Dottore,
la ringrazio ancora per il supporto dato a tutti noi in difficoltà. Oggi ho ripreso i risultati e li riporto di seguito:
VIRUS DELL'EPATITE B
Antigene di superfice HBV (HBsAg) NEGATIVO
Anti-HBs NEGATIVO
Anti-HBc (IgTot) NEGATIVO
VIRUS DELL'EPATITE C
Anti-HCV (IgG) NEGATIVO
HUMAN IMMUNODEFICIENCY VIRUSES
Anti HIV 1-2 (IgC) + HIV1 p24Ag NEGATIVO

Le ho riportato letteralmente tutto quello che è scritto sul referto. Al laboratorio mi hanno detto che è tutto apposto. A che livello di sicurezza sono? Posso essere abbastanza tranquillo?
Volevo chiederle anche un'altra cosa nel referto di mia moglie per quanto riguarda l'epatite B nell' Anti HBs risulta positivo 125,41, al laboratorio le hanno detto che è tutto tranquillo, significa solo che lei ha fatto il vaccino contro questa epatite ma lei per maggiore tranquillità mi ha chiesto di chiederlo anche a lei.
Grazie ancora per la sua infinità disponibilità.
[#4]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Deve ripetere l'HIV a 100 giorni e markers epatite a 180 giorni.