Influenza pesantissima 2012

Mercoledì sera arrivai a casa con un leggero mal di gambe. La sera stessa mi salì la febbre a 38 con una serie di altri fastidiosi sintomi come tremori, difficoltá a deambulare, dolori muscolari in ogni zona del corpo. E ogni 5 ore prendo l'efferalgan 1000MG. Ieri sera alle 8 il picco massimo, 40.2 ^ C
La notte mi sento molto bene, anche stamattina, sembrava che non avessi nulla, ma alla misurazione della febbre venne fuori un 39.5 che mi ha stroncato. Ora i sintomi sono spariti, tranne qualche giramento di testa.. Volevo chiedere che cosa dovevo fare siccome la febbre non scende (ora 39) e gli altri sintomi sì.
Saluti e buona giornata
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
una valutazione diretta del Suo Curante è consigliabile per impostare un'eventuale antibioticoterapia.
Cari auguri.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!