Secrezioni post-eiaculazione

Gentili dottori,
vi contatto per un dubbio che mi è sorto riguardo il mio partner. Ho notato che dopo l'eiaculazione, continuando a muovere su e giù con la mano, vi sono delle secrezioni molto bianche e molto dense (diverse dallo sperma dell'eiaculazione) ma non abbondanti, che spesso si accumulano alla base del glande e mi chiedevo se fosse normale oppure mi devo preoccupare. Dato che io ho spesso recidive da candida mi chiedevo se potesse essere un sintomo di avergliela mischiata e quali sono gli esami per verificarlo. Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,potrebbero essere,piu' verosimilmente,delle Sue secrezioni,che potrebbero infettare il Suo partner.comunque,una visita andrologica ed in tampone balanico si impone.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi forse mi sono espressa male dato l'imbarazzo dell'argomento. Io ho avuto la candida poco tempo fa, ma non ce l'ho in questo momento e non ho nessuna secrezione di questo genere adesso. Le secrezioni del mio partner ci sono state non dopo un rapporto completo, ma dopo un rapporto "manuale" e mi sono accorta che subito dopo l'eiaculazione, continuando a muovere la mano c'erano queste secrezioni dense e bianche soprattutto vicino la base del glande. Mi chiedevo se potesse essere causato da un infezione da candida (anche se queste secrezioni si verificano solo dopo l'eiaculazione) oppure non so, potesse essere sperma che si è addensato? Vorrei capire se è una cosa normale o se è probabile che ci sia qualcosa che non va.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...comunque deve fare gli accertamenti consigliati.Cordialita'