Augmentin e efficacia yaz

Salve,
vorrei sapere se, prendendo l'augmentin adesso c'è una riduzione di efficacia contraccettiva della pillola yaz sui rapporti avvenuti una settima a questa parte.

Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 383 1
gentile utente
c'è la possibilità di riduzione dell'efficacia contraccettiva nel corso di questo ciclo con la pillola

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Ho le placche in bocca e una linfoghiandola infiammata, esiste un antibiotico che non intacca l'efficacia contraccettiva della pillola e che comunque è efficace contro i sintomi suddetti?

Grazie
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 383 1
può utilizzare le molecole appartenenti ai macrolidi