Infiammazione al glande

salve, ho un problema al glande e vorrei chiedere il vostro parere.Dopo una masturbazione, quindi penso ad un azione traumatica, mi si è scatenata un infiammazione lungo la parte destra del pene.All'inizio sentivo dolore e bruciore in tutta la parte destra, poi passato qualche giorno il dolore è diminuito, e si è formata una sorta di vescicola di colore biancastro al di sotto del glande, adiacente al prepuzio che mi fà male solo per contatto.E' possibile che sia balanite o balanopostite?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
si è possibile che si tratti di una balanite / balanopostite di natura da determinare: orbene altre cause debbono essere computate, ed a fare chiarezza come sempre asseriamo, deve essere chiamato lo specialista dermatologo - venereologo.

Sospenda ogni terapia faidate (eventuale) e ogni rapporto sessuale; produca quindi questa visita con fiducia e chiarirà ogni cosa.

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it