Antidolorifici e infiammatori dovuta da ernie e discopatia con protrusioni nel c5 e c7.

Chiedo gentilmente un Vostro aiuto considerevole come da titolo soffro di protrusioni ernie cervicali, il neurochirurgo dove mi consigliava per un brevissimo tempo pari a 15 giorni una terapia con farmaco Synflex 550 e Flexiban 10 mg alla sera, visto che ho dei problemi legati a valori alterati del tipo diabete, ipertensione, colesterolo, e altro in più la biluminuria alterata in quanto su visita nefrologica e internistica mi sconsigliava in assoluto di non assumere il synflex antidolorifici e cortisone ma sofferente cronico alla cervicale non mi indicavano altri farmaci tramite la tachipirina, vorrei per lo meno umanamente un Vostro consiglio di quale farmaco o in alternativa potrei assumere prima del possibile intervento operatorio, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 899 50
Come saprà avendo letto le linee fìguida del sito, non è possibile fare prescrizioni di farmaci o terapie on-line.
Sarebbe buona cosa se il nefrologo/diabetologo da lei consultati le suggerissero direttamente un'alternativa.

saluti

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia