Circonferenza 10,5cm

Buongiorno.
Sono un ragazzo di 16 anni (fra un paio di mesi 17) e volevo sapere se le dimensioni del mio pene sono nella norma. (Premetto che ho un'altezza di 1,64m e peso 50 kg).
Da flaccido: lunghezza 7, circonferenza 9 cm
Da eretto: lunghezza 12,5, circonferenza 10,5cm.
C'è ancora la possibilità a questa età di un incremento naturale delle dimensioni del pene?

Grazie!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,le dimensioni rientrano nella normalità della razza caucasica (la nostra).Ulteriori incrementi sono da escludere ma,con il tempo,si renderà conto di essere "nel gruppo",magari non dei primi,ma nel gruppo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it