Interazioni tra xeristar e evra

assumo xeristar 30 mg, per la cura della fibromialgia e vorrei assumere evra. ci sono dei rischi
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna nterazione degna di nota con evra

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Dr. Vannucchi, grazie per la sua risposta. Dunque non ci sono rischi di gravidanze e/o di effetti collaterali importanti?
Posso avere un aumento di peso o un peggioramento della sintomatologia della fibromialgia, considerando che si tratta di ormoni?

Grazie ancora
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
nessun problema per la contraccezione,per quanto riguarda la fibromialgia vedrà dei miglioramenti,tantochè negli USA la duloxetina ha l'indicazione per la fibromialgia