Prurito e bruciore pelle

Buongiorno,
per ben due mesi in seguito al colpo della strega ho associato l’azione del momendol gel alla borsa calda che hanno dato origine ad un problema alla cute.
I sintomi che descrivo sono prurito, bruciore e rossore.
Posso allegare una immagine esplicativa?
grazie
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
come più volte sottolineato non possiamo fornire in alcun modo diagnosi a distanza tantomeno basandoci su foto amatoriali.
Le raccomando la visita dermatologica poichè spesso questi prodotti antinfiammatori provocano dermatiti da contatto: è importante per lei conoscere questa diagnosi - che solo il dermatologo con la visita diretta può fare - così in futuro eviterà il contatto con quel prodotto.
Dopo la visita resto a disposizione per ulteriori chiarimenti qualora lo ritenesse opportuno
Cordialissimi saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia