Ansia panico paura testa pesante e vuota depersonalizzazione

Sono un ragazzo di 27.Sin da piccolo ho sofferto di ansia e malumore e periodi di depressione brevi.Diciamo che fino a 6-7 mesi fa sono riuscito sempre ad uscirne grazie alla mia forza di volontà,ma adesso questa non basta le cose sono peggiorate al punto tale ke ho perso il controllo della mia vita.Vado da 4 mesi da un neurologo-psicologo che mi sottopone all'analisi transazionale.Per un breve periodo ho percepito miglioramenti ma adesso ho avuto una ricaduta tremenda:ansia attacchi di panico derealizzazione depersonizzazione vertigini testa pesante e vuota il tutto condito da un enorme paura di farmi vedere dalle persone in questo stato.Questo mi ha portato sempre + a chiudermi in casa e anke se ci metto tutta la mia forza di volontà per reagire quando esco vado talmente in tensione e panico che mi sento impazzire.
Ho tanta paura che la corda si sia spezzata e che rimarrò in questo stato.
La cosa che chiedo è la speranza
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
più che chiedere speranza dovrebbe rivolgersi ad uno specialista in psichiatria per intraprendere un trattamento farmacologico mirato. Il percorso psicoterapeutico che sta effettuando non è in grado di fornire miglioramenti in tempi brevissimi.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta