Corona staccata

Salve mi si e' staccata la corona in ceramica di un dente, l'ho temporaneamente riattaccata con un po' di dentifricio ma andro' tra tre giorni dal dentista.
La posso lasciare attualmente attaccata? o la devo consegnare staccata? Il dentifricio puo' fare male alla corona?

Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Cappelli Dentista, Odontostomatologo 716 21 18
In tre gg non puo' succedere niente di grave .
SE la corona sta ferma la tenga pure, ma se si muove e' meglio toglierla .
IL dentifricio e' ininfluente .
Cordiali saluti

Dr. Alessandro Cappelli
Medico Odontoiatra- Master in Chirurgia Orale e implantologia avanzata
www.studiodontoiatricocappelli.it
www.drcappelli.it