Febbre alta

Buonasera dottore.
Questa sera ho avuto un forte mal di testa e un forte mal di schiena. Per questo motivo ho misurato la febbre: 38,7. Ho anche qualche colpo di tosse e mal di gola. Il dolore alla schiena è sempre più persistente.
Prima di cena la temperatura era 38,9 dopo aver preso del paracetamolo da 500g è scesa a 38,4.

Sono molto ansioso.
Ho paura di avere meningite o qualcosa di simile.
Sono gli stessi sintomi?

Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
è frequente soffrire di mal di testa quando si ha febbre.
Oltre all'assunzione dell'antipiretico, dovrebbe farsi visitare dal Suo Curante per stabilire le cause ed intraprendere la corretta terapia. Intanto, si tranquillizzi.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!