Verruche piane

salve,è da circa3 anni che ho delle "macchie in rilievo sul viso"....avevo fatto una visita dal dermatologo che mi aveva detto ch'erano VERRUCHE PIANE e mi ave a dato un'olio da mettere.Poi ho dovuto smettere la cura xkè in cinta.....ora non ricordo più cheolio era....ma lei potrebbe darmi un'altra soluzione......ho sentito parlare di THUYA in granuli e TINTURA MADRE DI THUYA oppure SEMI DI POMPELMO....ma funzioneranno? in attesa,la ringrazio infinitamente!!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
meglio prediligere terapie tradizionali che possono essere disposte direttamente dal dermatologo e che spaziano da topici antivirali a laserterapia a films esfolianti.

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE PER AVERMI RISP. UN'ALTRA DOMANDA,MA QUESTE VERRUCHE....le posso attaccare oppure posso stare tranquilla che non sono trasmittibili?