Laser miopia e lenti a contatto

Buongiorno a tutti i dottori, sempre gentili e pazienti alle nostre richieste. La mia domanda che vi pongo oggi è: a giugno devo partire al militare e necessito di intervento laser PRK ho una miopia di -3,75sx e -4,50 dx. Vorrei sapere, io che utilizzo le lenti a contatto morbide da 5 anni, ovviamente in casa porto gli occhiali, lo posso fare l'intervento?
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Sì certo,

A patto che non indossi le Sue lenti a contatto per una quindicina di giorni prima degli esami preoperatori e prima dell'intervento.

Buona giornata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Quindi dr. Antonio Pascotto, è falso il fatto di chi dice che con gli anni portando le lenti a contatto si danneggia l'occhio e non si può fare il laser? Alcune persone mi hanno detto questo.
Un ultima domanda: io ho gli occhi celesti, posso fare lo stesso il laser?
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Si, il laser non ha preferenze sul colore degli occhi... ;-)