Radiografia ginocchio sn

Salve,
ho appena presito l'esito della mia radiografia al ginocchio sn e volevo sapere da voi in pratica cosa ci sta scritto in poche parole:
Asimmetrica l'ampiezza della rima articolare del ginocchio sn,riduzione mediale.
omogenea la densità articolare
iperpressione condiloidea sull'empiatto tibiale esterno.
omogenea la densità ossea.
nei limiti l'ampiezza ridotta la trasparenza della borsa sovrartoulea
valutazione clinica
-
r
[#1]
Dr. Francesco Peruzzi Radiologo 65 4 1
Il referto trascritto sembra contenere delle incongruenze, forse di trascizione.
verifichi cortesemente se a riga 6 è scritto "esterno"o interno everifichi riga 8.

Dr. Francesco Peruzzi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Sta proprio scritto così, nella penultima frase credo sia sovrarotulea e che ci sia stato un errore ortografico.
Sa dirmi qualcosa? grazie.
[#3]
Dr. Francesco Peruzzi Radiologo 65 4 1
Francamente quanto scritto non permette di farsi un'idea del ginocchio.
Suggerisco di chiedere chiarimenti al radiologo che ha refertato.
Saluti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
qualcun altro che sa darmi delucidazioni in merito? mi sembra strano che non si capisca proprio nulla dal referto