Paura: linfociti e neutrofili

Ho fatto un test HIV (ad 82 giorni da un rapporto protetto con ragazzo sieropositivo)e analisi emocromo. Ecco i risultati:
ASPETTO DEL SIERO limpido
ESAME EMOCROMOCITOMETRICO
(citometria a flusso)
Emazie 5.760.000 /mmc Val.Riferimento 4.200.000 - 6.000.000
Ematocrito 49 % Val.Riferimento40 - 49
Volume Globulare Medio 85 Val.Riferimentosuperiore a 80
Emoglobina 17,90 g/100ml Val.Riferimento 14,00 - 18,00
Emoglobina corpuscolare media 31,08 Val.Riferimento27,00 - 33,00
Conc.Hb corpuscolare med. MCHC 36,53 Val.Riferimento30,00 - 36,00***********************
Leucociti 8.300 /mmc Val.Riferimento 4.000 - 10.000
Granulociti Neutrofili 47 % Val.Riferimento 50 - 70*****************************
Granulociti Eosinofili 2 % Val.Riferimento< 4
Granulociti Basofili 1 % Val.Riferimento < 2
Linfociti 42 % Val.Riferimento 20 - 40*************************
Monociti 8 % Val.Riferimento< 8
Piastrine 301.000 /mmc Val.Riferimento 140.000 - 400.000
ANTICORPI ANTI HIV assenti (EIA)
_________________________________

Sono spaventato per i valori leggermente differenti dei GRANULOCITI NEUTROFILI e dei LINFOCITI...
Posso stare tranquillo con questi valori, avendo ad 82 giorni un TEST NEGATIVO?!?!?!
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
E cosa hanno i suoi granulociti e linfociti? Sono normalissimi.
Relativamente al test, è un bene che è negativo ma le consiglio ripetere l'esame tra tre mesi e ricontrolli dinuovo l'emocromo (da tenere sotto controllo l'emoglobina e l'ematocrito che sono nel range ma tendenzialmente sull'altino).
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie...
quale esame dovrei ripetere tra 3 mesi?!?

il rapporto è stato con protezione ed ho eseguito un test hiv a 56 a 75 e a 82 giorni, di IV generazione, risultati negativi
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
HIV 1/2 + emocromo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Mi scusi....ma se il test è definitivo a 90 giorni, e non ho avuto altri rapporti a rischio, perchè dovrei ripetere il test dopo 3 test negativi?!?
[#5]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Per una sicurezza della negatività assoluta.
Saluti