Una cataratta totale presente

buongiorno prof.marino......scrivo da trani-naturalmente sa chi sono-per una domanda :dopo tempo ho risolto il ''lato oscuro'' della mia situazione....resta una cataratta totale presente da anni:a quali pericoli o problemi vado incontro nel farla?quando volevano chiudere la bozza filtrante parlavano di problemi dovuti al tempo passato....e' uguale anche per un intervento di facoemulsificazione??vengo a roma o a milano??pendo dalle sue labbra.spero di rileggerla e di incontrarla quanto prima.saluti doc,mimmo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
reparto oculistico
istituto clinico città studi

elena o valentina

sono a sua disposizione per prenotare

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013