Da un paio d'ore mi vengono delle fitte fortissime al cuore come se qualcuno me lo strizzasse e

Buongiorno,sono una donna di 29 anni .
Premetto che ho dei piccoli disturbi della conduzione e una sospetta doppia via intranodale che mi crea parecchie extrasistole,dai vari esami sembra cmq che non ci sia nulla di grave.Ho anche un leggero prolasso della valvola mitrale.
Da un paio d'ore mi vengono delle fitte fortissime al cuore come se qualcuno me lo strizzasse e contemporanemente alla fitta mi si informicolano le mani.
Il formicolio dura giusto il momento della fitta poi passa...
Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i sintomi sono abbastanza subdoli e poco attinenti con l'attività cardiaca. Sembrerebbero inoltre non associabili tra loro. Se il fenomeno dovesse permanere ancora a lungo, si rechi ad un p.s., ma è verosimile che la sua natura sia passeggera.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO