Protrusione ed epidurale durante il parto

Buona sera, io ho il seguente esito di risonanza magnetica nel 2005: i dischi L3-L4 e L4-L5 hanno segnale ridotto x disidratazione e presentano protrusione mediana che impronta il sacco.
Il disco L5-S1 ha segnale e spessore ridotto su base degenerativa e presenta protrusione mediana e focalità erniaria paramediana destra che impronta il sacco durale.
Regolare la morfologia ed il segnale del cono midollare e delle radici della cauda.
Volevo sapere, con questo esito è possibile fare l'analgesia epidurale durante il travaglio? Sono alla 35 settimana di gravidanza.
Grazie in anticipo per una Vostra risposta
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Una RMN di 7 anni fa ha poco significato oggi. L'effettuazione di una anestesia epidurale tuttavia risente poco delle condizioni dei dischi intervertebrali. Le consiglio comunque di proporre questa domanda in area anestesiologica
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la Sua risposta!!!
Saluti