Palline dietro l'osso sacro

Salve,
di recente ho avuto un bozzetto da cui e' uscito sangue e pus vicino l'osso sacro. Ne 'e poi rimasta una ciste che pian piano e' andata via. Ora si sente a malapena. In quella zona pero', dove si attacca la spina dorsale con le anche(osso sacro credo che sia) e' da tempo che sento delle palline che si muovono . spesso li avverto dei dolori da anni, dopo che sto troppo seduto. ho anche un piccola ernia da quella parte. Che cosa possono essere queste palline o grumi? prima li sentivo ma non rifacevo caso ora per via di questa cisti che controllavo me ne sono reso un po' più conto.

cordiali saluti
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Caro utente,

dalla descrizione non mi sembra affatto un problema di competenza ortopedica.
In ogni caso mi sembra che Lei abbia già ottenuto esaustive risposte nell'area adatta.

Disitnti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it

[#2]
dopo
Utente
salve dottore in realtà le altre risposte era per la cisti sopra il gluteo. Questi altri grumi me li sono sentiti dopo un po'. Anche se effettivamente ricordo di averli già da tempo. La mia domanda era se potevano essere linfonodi o lipomi. Ho sentito che in quella zona e' normale averli. non sapendo dove chiedere ortopedia mi sembrava più giusto.
comunque la ringrazio dell arisposta