Venuto a conoscenza di avere una forma di balanopostite

salve.

da circa 1 settimana sono venuto a conoscenza di avere una forma di balanopostite ( da quanto letto su internet, sintomi dolori ecc) mi si addice tutto.. quando cerco di aprire il pene per scoprire il glande, mi fa male sentendo bruciore.. vorrei sapere, siccome ho avuto circa 2 settimane fa un infiammazione al bulbo pilifero, è possibile che quest'infiammazione dipenda da questo?. premetto che ho preso per 12 giorni un antibiotico per far passare quest'ultima.. sapete darmi piu conferme? sono connesse le tue patologie?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

lasci perdere le correlazioni un pò confuse che lei fa tra patologie e terapie diverse che solo il suo medico di fiducia, dopo attenta valutazione clinica diretta, potrà eventualmente confermare o negare.

Fatta in primis la visita con il suo medico, sarà poi sempre lui a darle eventualmente l'indicazione a fare anche una valutazione specialistica mirata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
mi è venuto il dubbio che fossero correlate le due situazioni in quanto prendevo l'antibiotico per l'infiammazione al bulbo pilifero.. domani vado dal medico di famiglia però vorreisapere un altra cosa.. in caso fosse una balanopostite o balanite si puo curare con una terapia antibotica o simile?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se presente una balanopostite sostenuta da batteri si possono utilizzare anche antibiotici, se presenti funghi o miceti altre sono le indicazioni.

Senta ora il suo medico.

Cordiali saluti.