Visita dal cardiologo

Buonasera a tutti. Ho fatto due settimane fa visita dal cardiologo con elettro e auscultazione. Esito:
Azione cardiaca ritmica. Toni netti. Pause libere. P.A. 110 70.
Murmure vescicolare su tutto lìambito. Non stasi.
ECG: Ritmo sinusasle 70 bpm. Asse elettrico equilibratto. Conduzione atrio ventricolare ed intraventricolare nei limiti. Non segni di prevalenza ventricolare ne danno al miocardio.

Ora mi capitano leggere fitte, un po' su tutto il torace e alle braccia che durano pochi secondi (quelle che mi preoccupano sono quelle sullo sterno!) e un'oppressione sul petto (come una mano appoggiata, alchè sospiro o sbadiglio). Posso avere un infarto? La ringrazio molto.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Cara ragazza,
alla tua età avere un infarto ha pressocchè la stessa probabilità di vincere un superenalotto!
Stai serena, la visita cardiologica cui ti sei sottoposta ha detto che è tutto ok!
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
La ringrazio molto per le informazioni. Ma allora di cosa si potrebbe trattare? Ansia? Buona serata!
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
La ringrazio molto per le informazioni. Ma allora di cosa si potrebbe trattare? Ansia? Buona serata!