Frattura scomposta v raggio trattata con filo di k

mio figlio ha avuto una frattura del v raggio della mano destra ed è stato operato " riduzione e sintesi con filo di K. mi domandavo come viene rimosso tale filo grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

viene sfilato ambulatoriamente (in genere) non appena i raggi confermano l'avvenuta formazione di un callo osseo sufficientemente solido.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale