Eiaculazione tardiva

Sono un ragazzo di quasi 19 anni...chiedo una consulenza per un piccolo problema...sono vergine e sono fidanzato cn una ragazza da 2 anni...siamo profondamente innamorati e legati l'uno all'altra...è normale ke durante l'atto masturbatorio reciproco io non riesca a eiaculare nonostante i tempi molto lunghi del rapporto??...grazie in anticipo e complimenti ancora per questo servizio molto utile!
[#1]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 668 23

Se questa difficoltà non si verifica anche con l'autoerotismo escluderei un problema fisico.

Il piccolo problema da lei descritto è un fatto comune, in quanto i tempi ed i ritmi masturbatori ricevuti dalla partner non sempre sono idonei a portare all'ejaculazione questo a prescindere dalla profondità del legame.

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della risposta velocissima...ma nn ci sono metodi o qualke altra cosa per cercare di eliminare questo disagio?
[#3]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 668 23
Non ci sono terapie mediche.
[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
soprattutto non pensare a questo come ad un problema
si risolverà spontaneamente procedendo nei rapporti

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com