Ginseng ed erezione

Buongiorno gentili dottori,

e' da un mese che prendo tre capsule di ginseng al giorno, ho comprato questo integratore in para-farmacia, senza ricetta medica.
Mi sembra di avere erezioni migliori e piu' forti ( ho 31 anni).

In particolare se prendo una pastiglia prima di un rapporto, mi sembra di avere un'erezione dopo 10 minuti piu' forte e duratura! e' possibile che queste capsule di ginseng ( parlo di un semplice integratore), migliorino l'erezione, oppure e' solo un effetto placebo!! in fondo e' mica il viagra.

Grazie tante
Mario
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

la sostanz che cita può essere intesa come un "tonificante" ma null'altro ...infatti si usa anche nelle fasi di convalescenza....dopo un malanno....ma non è certo come il farmaco che lei ha citato....che è molto efficace ma resta pur sempre un farmaco da vendere dopo ricetta medica.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente