Ultrasuoni e gravidanza

Buonasera
vorrei sottopormi presso un centro estetico ad una serie di sedute di ultrasuoni (tipo cavitazione) al viso e al corpo allo scopo di ringiovanire e rassodare la pelle.
Vorrei sapere se questi tipo di trattamenti possono influire sulla fertilità, causare danni o impedire gravidanze

Grazie per la vs cortese risposta

[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
intanto gli ultrasuoni non fanno "ringiovanire" e "rassodare la pelle" (attenta al "fumo negli occhi" che vendono a caro prezzo alcuni centri estetici!!).
L'ultrasuoniterapia, in genere, è una metodica innocua...soprattutto se effettuata da mani esperte.
Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica