I dolori che lui sente possono essere dovuti dalla scuola o è il caso

Buon Giorno, ho un figlio di 14 anni che soffre spesso di dolori alla pancia, mal di testa e ha vampate di calore. Ho già fatto una serie di esami tra cui ecografia all'addome, tac alla testa, esami del sangue, visita oculistica ed ottorino. L'unico dato sicuro è che gli mancava un 0.5 di vista ed abbiamo messo gli occhiali. Per il resto non ha niente. Preciso che la scuola che attualmente frequenta non gli piace ma è già in programma per il prossimo anno scolastico di cambiare.
Considernando ciò, i dolori che lui sente possono essere dovuti dalla scuola o è il caso di approfondire in altri modi?
Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. signora,
ha anche effetuato una visita odontoiatrica?! In caso negativo, è consigliabile.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica