Fastidio testicolo destro

da venerdi accudo fastidi/dolore al testicolo dx.
Buongiorno Dottori di seguito il mio problema
sabato mattina mi reco al pronto soccorso mi visitano e mi sottopongono ad ecografia con il seguente referto:
didimi in sede di dimensioni
morfologia e struttura regolari.
regolare la vascolarizzazione bilateralmente. condizioni di modico varicocele a destra. modesto idrocele a sx.nella norma gli epididimi.

mi hanno detto che non risulta nulla, che non ci sono torsioni etc etc però perchè ad oggi avverto ancora fastidio?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente il fastidio potrebbe essere legato ad un infiammazione del testicolo stesso, ma va eseguita una visita almeno dal suo medico di famiglia per una conferma

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore! domani ho la visita dall'urologo che già mi ha visitato sabato al pronto soccorso da cosa potrebbe essere scaturita l'infiammazione?
grazie ancora
[#3]
dopo
Utente
Visitato dall'Urologo non ha riscontrato nulla,pero mi è sembrato troppo approssimativo e superficiale ero io a dover fare domande a lui dopo che mi ha visitato. ora non so se ascoltarlo e prendere antinfiammatori o fare un altra visita privatamente. grazie
[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente indipendentemente dalla prima impressione che ha avuto faccia cmq la terapia segnata, se nondovesse dare effetti solo allora può pensare di sentire un secondo parere
[#5]
dopo
Utente
oki va bene come antinfiammatorio?grazie mille
[#6]
dopo
Utente
è da venerdi che prendo tachidol bustine mattina e sera ma ad oggi accuso ancora sintomi di pesantezza/fastidio al testicolo. devo continuare la cura o cambiare? Le premetto che l'Urologo mi aveva detto di prendere un antinfiammatorio qualunque...