Tendinopatia migrante

buongiorno,
sono un uomo di 38 anni, vi scrivo perchè sono circa 5 mesi che soffro di dolori diffusi in particolarmodo all'inguine, sia dx che sx, ai polsi, al gomito dx, qualche volta alla caviglia dx e alle ginocchia. Nell' ultimo periodo ho iniziato ad accusare fastidio anche nella zona mandibolare vicino all'orecchio sx.
Mi sono rivolto al medico di base che inizialmente mi ha curato con antinfiammatori (aulin) con benefici solo temporanei. Poi mi ha fatto fare una rm alla colonna vertebrale zona lombo sacrale dalla quale non è emerso nulla. Ho fatto delle analisi del sangue per vedere se poteva essere artrite reumatoide ma fortunatamenteil test è uscito tutto negativo.
Mi sono sottoposto a visita ortopedica e mi è stata diagnosticata una tendinite nella zona inguinale e mi è stato prescritto un ciclo di fisioterapia con tens ecc.,
senza però valutare il fatto che i miei dolori sono diffusi un po' dappertutto. Inoltre mi ha dato una cura a base di integratori per i tendini per due mesi. alla fine nessun risultato.
Mi rivolgo a voi per un consiglio su che indagini fare e soprattutto a chi rivolgermi per porre rimedio ai miei fastidi.
Grazie
Mi sono rivolto a voi perchè mi vedo peggiorare di giorno in giorno e il mio medico non sa indirizzarmi nella giusta direzione.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.5k 122
Gentile utente,
potrebbe essere utile una visita dallo specialista reumatologo, per escludere categoricamente una patologia in quell'ambito. Se negativa, una valutazione da un fisiatra potrà aiutarla a capire l'origine dei dolori e a studiare una strategia riabilitativa adatta.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica