Proteine in polvere si o no dopo un brutto dimagrimento

salcve dottore,
sono una ragazza di 29 anni, premetto che sono sempre stata molto magra un po' x il mio veloce metabolismo un po' perche essendo molto ansiosa cio che mangio lo brucio immediatamente e nn assimilo come dovrei.
Premetto anche che ho fatto un ceck up completo meno di una settimana fa dalal tiroide a tutti gli altri valori...ed p tutto nella norma
Sono alta 165 e ho sempre presato circa 47-48 kg ma da un paio d'anni a questa parte ho attraversato un periodo stressante che mi ha fatto predere ulteriori 3 kg..ricordo che avevo diminuito anche i miei pasti da 5 a 2 volte al di..
Ora vorrei recueperare la mia forza fisica e sono in dieta da una nutrizionista che pero' è contro le proteine in polvere...mentre io vorrei prenderle,,Ora le chiedo,secondo lei sarebbe cosi tanto dannoso x me prenderle (lo so che fanno male ai reni se non ve n'è bisogno) considerando che sicuramente un po' carente di proteine i miei muscoli saranno? anche perche ho preso completamente il tono muscolare, il mio cruccio sono le gambe troppo magre davvero...
Infatti pian piano stop prendendo peso ma le gambe non sonoper niente migliorate....
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
E sempre meglio, per l'alto valore biologico, consumare alimenti freschi e proteine che da questi derivano, sia esse vegetali o animali.
Un carico proteico oltre l'alimentazione va valutato dallo specialista. Se lei si fida della sua nutrizionista sperando che sia un medico, l'ascolti, oppure si rivolga al suo medico curante.

Cordiali saluti
Dott.Agnesina Pozzi