Prurito mani e piedi

Buongiorno,
Premessa: sono mesi che assumo pantorc e non mi ha dato mai nessun problema.
in data 19/2/2012 ho assunto 30 mg di Lansox e nel giro di mezz'ora si è manifestato un prurito/pizzicore fortissimo a mani e piedi. Ho subito sospeso l'assunzione del farmaco ma a distanza di 8 giorni, nonostante terapia con rupafin e deflan non ho ottenuto nessun miglioramento..
Questo prurito mi sembra sia connesso all'afflusso di sangue poiché il prurito ai piedi aumenta in ortostasi, è distribuito a mani e piedi se sono seduto e scompare del tutto (o rimane solo alle mani) quando sono sdraiato.
Non ho alcuna manifestazione dermatologica (arrossamenti, ponfi, gonfiore ecc).
Cosa posso fare?? Quali analisi mi consigliate? Da cosa può dipendere?
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Egregio utente,
quanto riferisce è difficilmente inquadrabile ma comunque - se il Suo medico curante non sa darLe indicazioni - può sentire il parere di uno specialista dermatologo o allergologo: talora dalla valutazione diretta emergono ulteriori elementi utili alla comprensione del caso.
Saluti,