Taglio non cicatrizzato da 5 anni labbro sup.

Buonasera cari dottori,

Scrivo per chiedere consiglio su un problema che mi disturba da circa 5 anni e per il quale non riesco a trovare soluzione, si tratta di un taglietto verticale che interessa il labbro superiore lato destro,

ecco il link con foto caricata in rete (è proprio il mio labbro non si vede il volto quindi rimango comunque anonimo)

http://img638.imageshack.us/img638/3054/foto0283p.jpg

feci una rissa tempo fa come ho scritto e ne rimase interessato appunto il labbro, passati gli anni il problema rimane e sono sorpreso della sua tenacia a non curasi. Sotto consiglio del mio odontoiatra di fiducia durante il giorno tento la lubrificazione con olio di vasellina e a dir la verità la situazione si era quasi risolta sono che poi si è riaperta la piaga, vicino al punto massimo di cicatrizzazione raggiunto il labbro non ha concluso definitivamente il processo. Potete consigliarmi per favore? Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
il consiglio che le diamo è quello di fare una visita dermatologica (non capisco i consigli dispensati dall'odontoiatra ma forse non finirò mai di stupirmi...) ed anche quello di non postare più foto perchè sennò si rischia il respingimento del consulto per violazione delle linee guida.
Piuttosto, ci faccia sapere ciò che le dirà il dermatolgo, che magari ne potremo discutere assieme e fare più chiarezza, a posteriori, sull'accaduto

saluti

Luigi Mocci MD