Valutazione intervento miopia elevata

Salve.
Voi medici che siete più esperti d me volevo sapere delle cose su questi interventi che effettuate.
La mia situazione è la seguente:
Io ho una miopia ELEVATA
6.5sx e 8.5dx con un leggero agtigmatismo di 0.25 dx.
Volevo sapere se per risolvere la mia situazione si può ricorrere alla chirurgia laser PKR oppure un altra meno envasiva ma più costosa ( non ricordo qualè ).
Poi volevo sapere un altra cosa:
Durante l'intervento cosa devo fare io?
Cosa vedrò?
Mi addormentano?
E quando dormo cosa vedrò?
Vi prego di indicarmi magari possibilmente non è necessario intervento però almeno un pò di abbassarmi il grado della miopia che da parecchio fastidio che sto al pc ed ho spesso un effetto ghost che mi provoca fastidi ,
Grazie
[#1]
Dr. Demetrio Romeo Oculista 511 10 2
Gentile utente, per rispondere alle domande successive bisognerebbe prima sapere se i suoi occhi sono compatibili con la chirurgia refrattiva e questo lo si può dire solo dopo una serie di esami. Altrimenti parliamo di argomenti astratti.
Cordiali saluti

Dr. Demetrio Romeo