Analisi delle urine

Salve, sono una donna di 43 anni, ho appena eseguito delle analisi delle urine che mi hanno dato i seguenti valori: colore giallo paglierino - aspetto leggermente torbido - Ph 5,5 -
Glucosio 0,0 mmol/L - Proteine 0,00 g/L - Sangue occulto 10 Cell/uL - Leucociti 0 Cell/uL -
Corpi Chetonici 0,5 mmol/L - Bilirubina 8,6 umol/L - Urobilinogeno 33 umol/L - Nitriti Assenti -
Peso specifico 1.030 - Acido ascorbico 0,0 mmol/L - Globuli rossi rari -
Cel. Basse vie urinarie Alcune - Presenza di ossalati di calcio.
Il mio medico di base mi ha consigliato di eseguire una ecografia addominale per verificare una eventuale presenza di calcoli. Se possibile, vorrei un vostro parere a riguardo visto i risultati delle analisi. Ringrazio anticipatamente porgendoVi cordiali saluti.
[#1]
Prof. Bernardo Rocco Urologo 51 4 2
cara Lettrice,
In relazione alla presenza di ossalato di calcio ( e' un componente molto presente nei calcoli renali) il collega vuole giustamente effettuare un'ecografia di controllo.
L'ecografia è un esame rapido ed innocuo.
Segua il consiglio,

Cordialità

prof. Bernardo Rocco
Università di Modena e Reggio Emilia
www.bernardorocco.it