Neurite ottica

Una settimana fa ho avuto un brutto raffreddore, ho avuto anche un po di febbre, il raffreddore era intenso, e inoltre ho pianto abbastanza in uno di quei giorni (sentivo gli occhi pesanti) propio dopo un po di tempo ha iniziato a farmi male l'occhio sinistro, mi faceva male solamente a muoverlo, non a restare fermo, a volte il dolore si irradiava leggermente alla arcata sopraccigliare e alla tempia... dopo due giorni stavo già meglio e oggi, dopo una settimana il dolore al movimento è passato, ma sento comunque ancora fastidio all'occhio, e ogni tanto un po di dolore vicino al naso, e sulle sopracciglie...girando in internet ho visto che potrebbe trattarsi di neurite ottica... mi sono spaventata perchè è associata spesso alla sclerosi multipla... potrebbero essere i sintomi? sono molto spaventata, avro appuntamento dal mio oculista solo fra un mese...
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Cara Ragazza,
probabilmente si tratta solo di sinusite.
Si faccia visitare dal suo medico di famiglia che le darà la cura più adatta.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com