Ves e Pcr

Buongiorno, ho effettuato le analisi del sangue riguardanti VES e PCR, la mia domanda èvla seguente: se si prendono antibiotici questi due valori risultano bassi anche se c'è l'infezione? Oppure questi due valori sono indipendenti?
[#1]
Dr. Valerio Langella Allergologo, Medico internista, Pneumologo 313 17 31
Caro signore i valori sono bassi non per l'antibiotico in corso ma per il processo infiammatorio (non per forza infettivo) che non e'attivo o non sussiste o non e' tale da attivare una risposta immunologica importante.

Dr. VALERIO LANGELLA

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie Mille