Granello sul naso

Salve Dott. vorrei un informazione... sul naso mi è uscito un granello che sembra come una bollicina con un po di pus mi è uscito circa tre settimane fà e mi era scoppiato... in due giorni si e riformato di nuovo vorrei sapere e qualcosa da preoccupare o devo aspettare del tempo in caso mi passi??La ringrazio in anticipo!!
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Potrebbe trattarsi di un piccolo ascesso, magari favorito dalla presenza di un minuscolo pelo incarnito. Chieda al suo Medico di Famiglia se non sia il caso di intervenire con una specifica pomata o con altri medicinali.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com