Giramenti di testa e senso di debolezza

salve ho 21 anni sono un ragazzo,
mi è capitata una cosa strana, è gia la terza volta in 2 mesi che all'improvviso mi gira la testa mi viene da svenire e mi sento molto debole,sono in un posto ma con la testa mi sento in un altro posto.
divento rosso,mi vengono delle vampate di calore tipo la pressione alta,ecc.
oggi mi è venuto anche un dolore alla gastrite e mal di pancia...
non so se c'entra ma ho subito un intervento di ernia inguinale circa 40 gg fa.
cosa potrebbe essere dottori?
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signore
alla sua giovane età (a meno che lei non sia un'eccezione) si sta molto al computer oppure a fare sms sul cellulare o alla play station o video giochi...o sul motorino. In tutti questi casi la colonna cervicale subisce sollecitazioni anomale e posizioni forzate che in determinati cambiamenti possono senz'altro provocare vertigini. D'altra parte vertigini e mal di pancia-stomaco possono tranquillamente accompagnare l'influenza che sta imperversando in questo periodo.
Nessuna paura:vada a fare dal suo medico un controllo generale e solo per tranquillizzarsi circa la pressione e il cuore, eventualmente il fegato e se tutto ok, come lo sarà, cerchi di non stare troppo con la testa piegata, alzi gli schermi all'altezza degli occhi e appena può vada a farsi una bella corsa all'aria aperta o vada in piscina a nuotare di dorso. Le servirà per scaricare la tensione accumulata sulla cervicale.
L'ernia inguinale poveretta..non ha colpe.

Cordiali saluti
Dott.Agnesina Pozzi